Wall Street: i titoli caldi di martedì 16 aprile

Ufficio Studi Money.it

16 Aprile 2019 - 14:54

Oggi abbiamo individuato tre titoli da tenere monitorati in quanto oggi hanno pubblicato o pubblicheranno i risultati del primo trimestre del 2019: Blackrock, Netflix e Bank of America

Wall Street: i titoli caldi di martedì 16 aprile

La stagione delle trimestrali in Usa è entrata nel vivo. Tra le altre società che oggi pubblicheranno i risultati del primo trimestre del 2019, abbiamo selezionato:

  • Blackrock: la società ha pubblicato i risultati del primo trimestre 2019, che hanno evidenziato un utile per azione di 6,61 dollari per azione, battendo le stime degli analisti di Bloomberg, i quali avevano previsto un dato a 6,13 dollari per azione. Nel pre-market le quotazioni si apprezzano dell’1,36%. Graficamente i corsi non danno segni di debolezza, rendendo rischiosa l’implementazione di strategie short.
  • Netflix: dopo la chiusura, la società renderà noti i numeri del primo trimestre del 2019. Questi dati saranno importanti in quanto si potranno vedere gli impatti che stanno avendo altri servizi di streaming come Amazon, Apple e Disney. Graficamente sarà da monitorare la reazione dei prezzi al pattern di pin bar disegnato nella seduta di ieri. Eventuali ritorni sopra i 360 dollari potrebbero indicare un ritorno dei compratori nel medio periodo.
  • Bank of America: L’istituto di credito ha pubblicato i risultati del primo trimestre del 2019, che hanno sorpreso in positivo le attese degli analisti. Ieri i corsi hanno dato vita ad un pattern di bearish Harami a ridosso della resistenza grafica e psicologica dei 30 dollari ad azione. Se le quotazioni dovessero portarsi al di sotto di 29,56 dollari questo modello di inversione verrebbe attivato, fornendo un segnale short.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Fa bene il Governo a vendere ulteriori quote di ENI?

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo