Azioni Nintendo volano: data di uscita Super Mario Run svelata

Flavia Provenzani

16 Novembre 2016 - 08:31

condividi

Svelata la data di uscita di Super Mario Run, il gioco di Nintendo pensato per iPhone e iPad. Le azioni del gigante giapponese volano.

Azioni Nintendo volano: data di uscita Super Mario Run svelata

Il titolo Nintendo vola con la notizia della data ufficiale di uscita del nuovo gioco di Super Mario per iPhone e iPad.

Le azioni del gigante giapponese Nintendo hanno toccato un rialzo di oltre i 5 punti percentuali nella sessione asiatica di mercoledì, dopo che la compagnia ha annunciato da data di uscita del nuovo gioco Super Mario Run per i dispositivi Apple.

Nintendo martedì ha dichiarato che il nuovo gioco di Super Mario per iPhone e iPad sarà reso disponibile il 15 dicembre in 151 diversi paesi nel mondo.

L’arrivo di una nuova app di gioco con il famosissimo Super Mario era stato preannunciato durante l’evento di presentazione di Apple a settembre, durante il quale è stato mostrato al mondo anche l’iPhone 7.

Nintendo, la società dietro anche Pokemon Go, ha aumentato la sua capitalizzazione di mercato del 50% dall’inizio del 2016, soprattutto grazie alla popolarità enorme di Pokemon Go, creata attraverso la Niantic Inc.

Le Azioni Nintendo chiudono la sessione di oggi con un rialzo del 2.78%.
Il prezzo dell’app Super Mario Run per i dispositivi Apple sarà di 9,99 euro.

Argomenti

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.