Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U: le migliori offerte per Natale 2012

di | 28 Novembre 2012 - 14:49

Le console rappresentano uno dei migliori regali per gli appassionati di videogiochi: andiamo a vedere le migliori offerte per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U e tanto altro ancora proposte dai principali centri commerciali: tante idee regalo per Natale 2012.

Playstation 3

In attesa che arrivi la Playstation 4 (probabilmente per la fine del prossimo anno), gli esperti dichiarano ancora lunga vita alla Playstation 3: e allora è proprio il caso di tuffarsi nelle offerte proposte dai principali centri commerciali.

Mediaworld vi propone (dal 30 novembre) Playstation 3 comprensivo di FIFA 13 a 279 euro.

Molto conveniente l’offerta di Euronics, che parte da un prezzo di 219,90 euro fino a 259 euro, per la console comprensiva di 2 giochi a scelta, tra Uncharted, Uncharted 3, Gran Turismo 5 e God of War 3. L’offerta è valida fino al 6 dicembre, ma la disponibilità dei pezzi è limitata, quindi affrettatevi!

Da Trony, invece, fino al 14 dicembre, potrete acquistare la Playstation 3 comprensiva del Wonderbook "Il Libro degli Incantesimi" e il gioco Essential Little Big Planet, al prezzo di 269 euro.

Expert vi propone lo stesso pacchetto, a 10 euro di più, ma con uno splendido cofanetto Blu-Ray comprensivo di 8 film di Harry Potter al posto del videogioco.

Xbox 360

La Xbox 360 è ancora una tra le console più vendute nel mondo e l’incremento di vendite registrato nel Black Friday statunitense lo dimostra. E non è certo un caso che i centri commerciali vi propongano offerte davvero imperdibili.

Considerate ad esempio l’offerta di Saturn, valida fino al 16 dicembre: con soli 199 euro, potrete portarvi a casa la Xbox 360 bianca o nera comprensiva di 2 giochi, Kinect Sports Adventures e Disneyland Adventures.

Mediaworld sostituisce i giochi e maggiora il prezzo (219 euro), per offrirvi la stessa console ma con 1 gioco a scelta tra Call of Duty: Black Ops 2 e il must Halo 4.

Da Expert, invece, la Xbox 360 è disponibile a 249 euro: nel prezzo sono inclusi i giochi Forza Motor Sport 4 e Skyrim Token.

Stesso prezzo per Trony, che include Disneyland Adventures e Kinect Adventures, mentre Euronics, che offre lo stesso pacchetto, ve lo propone al prezzo di 269 euro.

Nintendo Wii U

E veniamo alla console appena arrivata (in Italia esce venerdì 30 novembre), Nintendo Wii U: il prezzo di lancio è lo stesso per tutti i centri commerciali. 299 euro per la versione Basic, 349 euro per la versione Premium.

Euronics esplicita anche l’offerta da 399 euro, che include anche l’attesissimo videogioco ZombiU.

Nintendo 3DS

Offerte vantaggiose anche per Nintendo 3DS. L’offerta più conveniente la trovate da Saturn: a soli 139 euro potrete portarvi a casa Nintendo 3DS nel colore che preferite, ma affrettatevi, perché la disponibilità è limitata (1.000 pezzi).

Mediaworld, invece, vi propone Nintendo 3DS più il gioco L’Era Glaciale 4 al prezzo di 199 euro.

Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Riceverai nella tua casella una rassegna quotidiana dei migliori articoli.

Commenta su Facebook

Commenta su Disqus

comments powered by Disqus
EURUSD-
GBPUSD-
EURCHF-
USDJPY-
XAUUSD-

migliori BrokerForex e CFD